pedala, sogna, vinci.

 

bikeadvice, l’allenamento intelligente

sudi, soffri, spingi, eppure manchi i tuoi obiettivi. Ti alzi, ci riprovi e ti avvicini , ma non è ancora abbastanza… non è mai abbastanza.
Fino a quando non scopri di BikeAdvice!

Prodotti più performanti

Essential

Se sei un ciclista, sai che gli allenamenti servono e sai anche che ce ne sono migliaia gratis su internet che non servono a nulla. Il nostro programma essenziale si basa su allenamenti testati e ottimizzati, grazie ai quali avrai risultati rapidi, misurabili e precisi.
L’allenamento con il metodo BikeAdvice, disponibile sia per power meter che per cardiofrequenzimetro. Tre versioni, centinaia di vantaggi. Scoprili ora!

BikeUp! 2.0 - L'eBook

Perchè cercare a casaccio qualcosa che funzioni per i tuoi allenamenti in sella?
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Challenger

Se sei un ciclista, lo sai che oltre ad avere un’ottima base devi avere un programma personalizzato di crescita. C’è un limite otre il quale non puoi andare.
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Perchè BikeUp! 2.0?

Molto spesso si pensa che l’allenamento sia nemico della conoscenza, che basti fare le stesse cose per avere dei risultati diversi. Non potresti commettere errore maggiore, BikeUp! 2.0 è scritto per fornirti i maggiori e i più veloci strumenti per migliorare in sella – e giù dalla sella – svelandoti i retroscena, i segreti e i trucchi dei migliori preparatori per ciclisti. 

Le salite sono un problema?

“ritardando l’intervento del sistema energetico anaerobico lattacido e di conseguenza limitando le produzioni di lattato nel tempo. Non solo vai più forte, ma sei anche in grado di ritardare quel fastidioso momento in cui le gambe iniziano a bruciare.”

Acido Lattico? NO GRAZIE!

“L’acido lattico o lattato -come sarebbe più corretto dire- è la prima grande vittima delle credenze popolari che abbiamo il compito di smontare! 

Notizia sconvolgente: sappi che il lattato si smaltisce completamente al massimo nel giro di qualche ora, non può quindi lui il responsabile essere responsabile dei tuoi “dolori muscolari”

Ti alleni correttamente? VEDIAMO...

“Entriamo in merito degli allenamenti veri e propri. Affinché siano davvero efficaci devono necessariamente basarsi su parametri misurabili, o quantomeno tangibili. Allenarsi casualmente ha successo solo a brevissimo termine e solo se sei un neofita. Allenarsi “a sensazione”, può dare ottimi risultati se sei un intermedio e se sai esattamente cosa fare. Benché questo testo ti dia tutti gli strumenti per sapere come comportarti anche andando “a braccio”, il vero salto di qualità lo fai quando puoi basarti su dati misurabili.”

“Io corro sulla strada, molto prima di danzare sotto le luci.”