SCOPRI COME MIGLIORARE LE TUE PERFORMANCE DA CICLISTA IN 24 GIORNI!

✔︎ Per aumentare la tua FTP

✔︎ Innalzare la tua potenza in soglia anaerobica 

✔︎ Migliorare le tue capacità condizionali

✔︎ Aumentare il tuo fitness cardiorespratorio

✔︎ Aumentare il tuo Vo2Max

✔︎ Aumentare la cadenza in salita 

✔︎ Aumentare la stabilità e la forza del “core”

✔︎ Raggiungere obiettivi a medio/lungo termine 

✔︎ Prepararti per prove specifiche 

✔︎ Migliorare le tue prestazioni e il tuo benessere psico fisico

✔︎ Essere davvero in forma, facendo ciò che ami

 

 

Gli allenamenti per ciclisti (fatti bene) possono arrivare a costare migliaia e migliaia di Euro.

Certo si sa, quello della bicicletta è un modo molto “costoso” e tanti se ne approfittano. 

Ecco perchè abbiamo creato un programma che replica tutte le migliori tecniche apprese per preparare i ciclisti, assieme alle tecniche utilizzate nella preparazione degli Ironman, per darti il migliore risultato, attraverso una programmazione creata su misura e ad un prezzo assolutamente accessibile.

Perchè? Noi lo facciamo di proessione, è vero, ma prima di tutto siamo ciclisti, e non troviamo giusto spendere dai 500 ai 1000 al mese per una preparazione, sono soldi che sia io che Marco abbiamo investito.

MA non è giusto, si possono ottenere risultati migliori, in meno tempo e con meno soldi.

Perchè per noi al centro ci sono i ciclisti, ci sei tu e vogliamo darti il miglior prodotto ad un prezzo ragionevole per tutti!

Di cosa stiamo parlando? Leggi qui:

  1. Il numero di giorni di allenamento viene creato sulle tue esigenze di tempo e di obiettivi. Da un minimo di due, fino ad un massiomo di sei sedute settimanali.
  2. Consulenza informativa (e non vincolante) PRIMA dell’acquisto
  3. Consulenza settimanale di 30 minuti con il Coach che ha creato il tuo allenamento
  4. Questionario tecnico approfondito e dettagliato sulle caratteristiche dell’atleta (le tue caratteristiche)
  5. Test periodici personalizzati 
  6. Stesura settimanale del protocollo di allenamento (per un totale di 4 settimane ) 
  7. Creazione di parametri di misurabilità in base agli strumenti a tua disposizione
  8. Supporto giornaliero (ad orari prestabiliti)
  9. Integrazione consigliata (se necessaria)
  10. BikeUp!2.0 (eBook incluso)
  11. Continuità allenamento 
  12. Conseguimento obiettivo MEDIO/LUNGO termine
  13. Possibilità di integrazione allenamenti nuoto e corsa per Triathlon
  14. Integrazione consigli alimentari

LEGGI COSA DICONO DI NOI

“Sono un ciclista da diverso tempo, e sentivo il bisogno di avere di più. Ho conosciuto Marco e Gianluca, i quali mi hanno parlato di questo programma personalizzato. Prima ero un pò scettico, però ho voluto provare il primo mese e mi sono trovato da subito benissimo. Ad oggi sono diversi mesi che mi seguono e non mi sono mai sentito così bene. lo consiglio a tutti!”

Federico

Imprenditore & avvocato

“Vado in bici da molti anni, circa 15. Posso dire di avere una buona “esperienza” in fatto di bici da corsa. Quello che non avevo mai ottenuto, però, erano dei veri risultati. Andavo in giro, sì, ma mi accorgevo che rimanevo indietro quando incontravo altri ciclisti in strada. Questo perché pedalare senza un vero metodo ti fa migliorare quel poco che ti differenzia da una persona che sport non ne fa. Ma quando vuoi davvero ottenere dei risultati devi affidarti a qualcosa di scientifico e con delle vere basi. Grazie a BikeAdvice e ai loro programmi personalizzati posso davvero affermare che i veri risultati si ottengono solo in questo modo. E vi assicuro che incontrare altri ciclisti per strada o in una uscita in gruppo e non spingere troppo perché ti dispiace lasciarli indietro, è una soddisfazione impagabile 😄”

Angelo

DJ & esperto IT

“Ho iniziato da poco ad andare in bici. Ho cercato in giro e ho trovato tanti allenamenti a prezzi più bassi, il problema è che non andavano bene per me. Allora mi sono detta proviamo qualcosa che venga costruita su di me. Ho preso un appuntamento con Gianluca e al telefono mi ha spiegato tutto, è stato convincente e rassicurante. Adesso sento o lui o Marco almeno 2 volte al mese dove assieme testiamo e miglioriamo gli allenamenti. Sono felicissima di aver fatto questa scelta.”

Beatrice

Biologa

“Sono un meccanico da quando sono piccolo, quindi pensavo che il modo migliore per andare più veloce in bici fosse quello di avere la bici migliore (che sicuramente aiuta) ma poi ho voluto provare un mese di programmazione personalizzata. ho sentito Gianluca al telefono e subito ho capito che fosse la cosa migliore da fare. Dopo il primo mese non mi sono voluto più fermare. E ho fatto benissimo! 💪🏻”

Marco

Meccanico

“Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Marco e Gianluca e non posso che riportare la mia esperienza completamente positiva. La prima cosa che colpisce di loro è la professionalità con cui lavorano, senza però rinunciare mai alla simpatia se al rapporto umano. Avete mai sentito dire il detto: “Semplice come andare in bicicletta?”.
Loro sono andati oltre, hanno avuto il merito di rendere ancora più facile andare in bicicletta. Basta aprire il loro ebook per capire che merita ampiamente di essere comprato e anche di essere regalato ad un ciclista amatoriale, a chi vuol migliore in salita o semplicemente migliorarsi in questo sport meraviglioso che è spesso una metafora della vita. Consiglio assolutamente le loro consulenze e i loro programmi persolizzati.
Buona serata”

Davide

Giornalista & esperto SEO

“È diverso tempo che ho deciso di diventare un ciclista a tempo pieno, quindi ho sentito il bisogno di avere nuovi stimoli e nuova energia, ho sentito Gianluca al telefono, dopo aver preso un appuntamento e siamo subito stati sulla stessa linea di pensiero. Affidabili, precisi, alla mano, e i risultati parlano da soli. Se davvero vuoi migliorare devi andare da loro!”

Fabio

Atleta

PARLANO DI NOI